Cronaca

Aeroporto, sbloccata la cassa integrazione per i lavoratori ex Seaf

Lo scrive su Facebook il parlamentare forlivese Marco Di Maio, che sta seguendo da vicino le sorti dell'aeroporto "Ridolfi" e quelle dei suoi ex lavoratori

"Sbloccata la Cassa integrazione che da mesi attendevano i lavoratori di Seaf, l'ex società di gestione dell'aeroporto di Forlì. E adesso continuiamo a lavorare su Enac per ottenere al più presto la nuova concessione e dare una prospettiva concreta al nostro scalo".

Lo scrive su Facebook il parlamentare forlivese Marco Di Maio, che sta seguendo da vicino le sorti dell'aeroporto "Ridolfi" e quelle dei suoi ex lavoratori. "Enac dovrà in tempi brevi rispondere (positivamente) alla proposta che è emersa dal bando di privatizzazione, che è credibile, solida e concreta. E a differenza del passato non basata su una velleitaria e dannosa concorrenza con Rimini e Bologna. Sono alcune delle argomentazioni che porterò nelle prossime ore all'attenzione del direttore generale di Enac, Alessio Quaranta, col quale avrò occasione di parlare nelle prossime ore".


Si parla di