Cronaca

Forti temporali in arrivo, la Protezione Civile dirama una nuova allerta meteo

L’Agenzia regionale di protezione civile ha diffuso un’allerta meteo di livello 1 per temporali dalle 17 di oggi, mercoledì 9 luglio, alle 17 di domani, giovedì 10.

L’Agenzia regionale di protezione civile ha diffuso un’allerta meteo di livello 1 per temporali dalle 17 di oggi, mercoledì 9 luglio, alle 17 di domani, giovedì 10. Fate attenzione alla guida e si ricorda che l’Agenzia regionale di protezione civile detta le seguenti norme di comportamento individuale: “Si consiglia di mantenersi costantemente informati sull’evolversi della situazione, prestando attenzione alle ‘Allerte di protezione civile’ e agli avvisi diffusi attraverso strumenti e mezzi di comunicazione".

"Si consiglia di seguire le indicazioni fornite dalle autorità - si legge nella nota della Protezione Civile - Si raccomanda ai gestori di attività all’aperto di sistemare e fissare gli oggetti suscettibili di essere danneggiati. Si raccomanda a chi risiede o svolge attività in aree individuate a rischio di mettere in atto tutte le necessarie preindividuate misure di protezione”.


Si parla di