Cronaca

Alza il gomito nella notte, donna 39enne di Forlimpopoli finisce nei guai

Tre persone sono finite nei guai nella notte tra sabato e domenica dopo essere stati soggetti ai controlli degli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano

Tre persone sono finite nei guai nella notte tra sabato e domenica dopo essere stati soggetti ai controlli degli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano. Erano da poco passate le 3.15 quando una 39enne di Forlimpopoli è stata sorpresa alticcia a bordo della propria Fiat Panda in viale Matteotti, a Forlì: per lei ritiro della patente di guida, denuncia penale e dieci punti di decurtazione sulla patente.

Aveva un tasso alcolemico di 0.29 g/l invece il neopatentato di 19 anni, a bordo di una Citroen Xara, al quale sono stati comminati 164 euro di multa e dieci punti di decurtazione dal documento di guida. I neopatentati, per legge, devono avere un tasso alcolemico pari a zero. In questo caso non è però scattato il ritiro della patente di guida.

A Castrocaro, infine, sulla strada statale Tosco-Romagnola, è stato fermato un autocarro Fiat Ducato guidato da un pakistano di 45 anni. L’uomo non aveva fatto il passaggio di proprietà del veicolo ed è per questo motivo che è stato sanzionato di oltre 1100 euro di multa con tanto di ritiro della carta di circolazione.


Si parla di