Cronaca

Caduta in una "gorga": ferito un 32enne nel fiume Bidente

E' qui che un 32enne è stato vittima di un incidente, una caduta all'interno della pozza. In molti in questi giorni popolano le rive dei fiumi, in cerca di refrigerio. L'incidente si è verificato intorno alle 16,30

Si è dovuto levare in volo l’elicottero per prestare soccorso ad un uomo di 32 anni, che è rimasto ferito in un incidente avvenuto a metà pomeriggio di sabato nel fiume Bidente, a Santa Sofia. Il tutto è avvenuto presso la Gorga dello Zerbale, una pozza del fiume che si trova a Cabelli, frazione di Santa Sofia lungo la provinciale numero 4. E’ qui che un 32enne è stato vittima di un incidente, una caduta all’interno della pozza. In molti in questi giorni popolano le rive dei fiumi, in cerca di refrigerio.

L’incidente si è verificato intorno alle 16,30. Si è alzato in volo l’elicottero speciale di Pavullo, specializzato nel soccorso alpino, per poter soccorrere l’uomo, salvato dall'annegamento e trasportarlo con un codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena. Una volta ricoverato in ospedale è stata constatata una frattura, oltre a varie ferite che non mettono il bagnante in pericolo di vita. Sul posto anche le forze dell'ordine per la ricostruzione dell'accaduto.


Si parla di