Cronaca

Provincia, cambio di sede per gli uffici della Pianificazione Territoriale

Il servizio della Pianificazione Territoriale della Provincia di Forlì-Cesena ha completato il trasloco dagli uffici di corso Diaz 49 alla sede di piazza G.B. Morgagni 2 (edificio di fronte alla Residenza Provinciale)

Il servizio della Pianificazione Territoriale della Provincia di Forlì-Cesena ha completato il trasloco dagli uffici di corso Diaz 49 alla sede di piazza G.B. Morgagni 2 (edificio di fronte alla Residenza Provinciale). Gli uffici sono pienamente operativi, gli orari di apertura al pubblico restano immutati (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 16,30), così come non cambiano i numeri di telefono interni.
 
Attraverso una razionalizzazione degli spazi adibiti ad archivio ed uffici di piazza G.B. Morgagni 2 (che ospitano già i servizi Agricoltura e Politiche sociali) e grazie ad una riduzione del personale del servizio, è stato possibile concentrare in una sede di proprietà i 17 dipendenti della Pianificazione Territoriale, con un risparmio di circa 50.000 euro annui di spese per affitto e utenze relative ai precedenti uffici di corso Diaz. Il servizio lo scorso anno è stato accorpato con il servizio Ambiente, permettendo, tra l’altro, il taglio di un dirigente. Con questo trasferimento la Provincia di Forlì-Cesena ospita ora tutti i dipendenti in sedi di sua proprietà, operando sensibili contenimenti dei costi di gestione.


Si parla di