Cronaca

Cambio al vertice alle Fiamme Gialle di Forlì-Cesena

Il Colonnello Alessandro Mazziotti da lunedì prossimo assumerà la guida del comando provinciale della Guardia di Finanza di Forlì-Cesena

Il Colonnello Alessandro Mazziotti da lunedì prossimo assumerà la guida del comando provinciale della Guardia di Finanza di Forlì-Cesena. Il predecessore, il colonnello Pierluigi Suppa, dopo cinque anni di permanenza, assumerà un altro importante incarico al Comando Interregionale delle Fiamme Gialle di Venezia. L’avvicendamento sarà effettuato alla sede del Comando Provinciale di Forlì–Cesena, alla presenza del Comandante Regionale, Generale Domenico Minervini.

Il Col. Suppa,  nel lasciare l’incarico, ringrazia Autorità civili e militari della Provincia per la collaborazione ricevuta, le Istituzioni con le quali, nel tempo, sono stati instaurati leali e  proficui rapporti, la cittadinanza romagnola per la disponibilità fornita e i suoi colleghi di lavoro per la leale, costante e costruttiva collaborazione fornita al servizio dell’istituzione e della comunità.

Suppa si è recato dal Prefetto Angelo Trovato per salutare e ringraziare per la collaborazione e la disponibilità ricevuta durante la sua permanenza in città. Con l’occasione ha presentato il successore Mazziotti.


Si parla di