Cronaca

Lavori sul ponte Rio Salso, chiude la Provinciale Forlimpopoli-Meldola

A partire da lunedì la strada provinciale 37 che collega Forlimpopoli a Meldola sarà chiusa e interrotta nel tratto all'altezza del ponte sul Rio Salso

A partire da lunedì la strada provinciale 37 che collega Forlimpopoli a Meldola, già oggetto di lavori di allargamento dell’intero asse stradale e interdetta da quest’estate al traffico dei non residenti, sarà chiusa e interrotta nel tratto all'altezza del ponte sul Rio Salso, a seguito dei lavori di allargamento e di consolidamento del ponte e dei tratti di strada afferenti. Pertanto permane la possibilità di transito per i residenti, ma solo da e per Forlimpopoli nel tratto a nord del ponte e da e per Meldola nel tratto a sud del ponte.

Apposite segnalazioni saranno poste nelle rotatorie in località Due Palazzi ed in località Para; il traffico sarà deviato sulla strada statale 9 “Emilia”, via della Costituzione (tangenziale di Forlì), strada provinciale 4 “del Bidente”. La chiusura al transito si protrarrà per il tempo strettamente necessario al completamento dei lavori sul ponte, che si valuta in almeno due mesi.


Si parla di