Cronaca

Artisti internazionali a Forlì: dopo due anni "Le Cirque" torna al Palafiera per il suo show di Natale

Torna a Forlì lo spettacolo dei grandi artisti del “Cirque du soleil” al Palafiera. A Forlì arriverà nel mese di dicembre lo spettacolo “Alis Christmas Gala"

Torna a Forlì lo spettacolo dei grandi artisti del “Cirque du soleil” al Palafiera. A Forlì arriverà nel mese di dicembre lo spettacolo “Alis Christmas Gala”, alcuni giorni prima di Natale (dal 20 al 22 dicembre). Applaudito da oltre 160.000 spettatori entusiasti, è lo spettacolo presentato da Le Cirque World’s Top Performers con i migliori artisti dal Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque. “Siamo orgogliosi di riportare a Forlì lo show ALIS di Le Cirque World’s Top Performers, dopo il grande successo ottenuto due anni fa – dice Sara Samorì, Assessore allo Sport del Comune di Forlì – Faremo anche contente persone, famiglie e tanti bambini che erano rimasti a bocca aperta e avevano chiesto di farlo tornare. Per noi e per la città di Forlì poter rispondere alle richieste dei propri cittadini riportando un evento così prestigioso, ci riempie di grande soddisfazione e orgoglio. Sarà uno spettacolo ricco di novità rispetto al precedente e un ringraziamento va a Le Cirque World’s Top Performers, che ha scelto Forlì come una delle tappe del tour”. 

Alis Christmas Gala prenderà per mano lo spettatore e farà scoprire nuove avventure e nuove meraviglie che emozioneranno e sorprenderanno. Per tutti sarà un inedito viaggio immaginario nelle atmosfere ispirate ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” e alla letteratura fantastica dell’800. Quasi due ore di spettacolo senza interruzioni e senza animali. Tutti gli artisti di Le Cirque World’s Top Performers sono i massimi interpreti delle discipline più emozionanti. Equilibristi, acrobati, giocolieri e musicisti, pluripremiati con prestigiosi riconoscimenti nei più importanti Festival, Talent TV ed eventi del mondo, tra i quali il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, il Festival Mondial du Cirque de Demain a Parigi, The Champions di America’s Got Talent, fino al Guinness World Records. Direttore Artistico e Maestro di Cerimonia è Onofrio Colucci, che da “Enfant prodige” del circo contemporaneo ha maturato una grande esperienza internazionale. Non solo ha diretto produzioni internazionali, ma è stato per anni protagonista nel Cirque du Soleil e ha ricevuto l’ambito Premio Lunas del Auditorio per il ruolo principale del celebre spettacolo Slava’s Snowshow. Sono previsti vantaggi per chi acquista il biglietto fino al 30 aprile.


Si parla di