Cronaca

Marijuana in classe: i Carabinieri stanano studente spacciatore

Il giovane avrebbe spacciato più volte negli ultimi mesi droga ad un 25enne straniero

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia della Compagnia di Forlì, affiancati dai colleghi della stazione di Forlì e del Nucleo Cinofili Carabinieri di Bologna, nell’ambito dell’attività di prevenzione e contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti nelle scuole, hanno effettuato mercoledì mattina un controllo all’Istituto "Don Bosco" di Forlì. Sotto un banco di una delle classi sono stati trovati circa 12 grammi di marijuana suddivisi in 5 dosi. La droga era di un 17enne straniero.

SPACCIO - Il giovane avrebbe spacciato più volte negli ultimi mesi droga ad un 25enne straniero. La perquisizione domiciliare ha permesso di trovare bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. E' stato perciò denunciato a piede libero al Tribunale per i minorenni di Bologna ed affidato ai responsabili della struttura nella quale dimora a Forlì.

continua nella pagina successiva ====>

ALTRA DROGA - Qui, nel corso della perquisizione, i cani utilizzati hanno seguito un’ulteriore traccia che ha permesso di trovare nella camera di un altro straniero coetaneo altri 10 grammi di marijuana. Per questo motivo è stato denunciato. L’attività nell’istituto scolastico si è conclusa con un 17enne segnalato alla locale Prefettura per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish. I restanti controlli eseguiti nelle varie classi hanno dato esito negativo.

LE PRINCIPALI NOTIZIE

ROBERTO BENIGNI A FORLI': SELFIE IN CORSO DELLA REPUBBLICA - FOTO
STRAGE DI BERLINO: CONFERMATA LA MORTE DI FABRIZIA
CONTROLLI ANTIDROGA NELLE SCUOLE: TROVATO STUDENTE PUSHER
CONTROLLI DELLA POLIZIA: INCONTRO RAVVICINATO CON I LUPI
LA BELLA CATERINA DE LUCA: INIZIA LA SCALATA A MISS MONDO
IL BABBO NATALE DEI BIMBI AMMALATI: INIZIA IL VIAGGIO


Si parla di