Cronaca

Daniele Cantagalli e Fulvio Mazzotti: ancora senza esito le ricerche dei due forlivesi scomparsi

Ancora nessuna traccia di Daniele Cantagalli e Fulvio Mazzotti, i due forlivesi scomparsi da alcuni giorni. Di entrambi al momento nessuna traccia

Daniele Cantagalli e Fulvio Mazzotti nella foto

Dei casi se ne sta occupando anche la popolare trasmissione di Rai 3 specializzata in scomparsi "Chi l'ha visto?". Ancora nessuna traccia di Daniele Cantagalli e Fulvio Mazzotti, i due forlivesi scomparsi da alcuni giorni. Di entrambi al momento nessuna traccia. Cantagalli è scomparso il 3 giugno scorso dalla comunità di Montepaolo, vicino a Dovadola, struttura in cui si trovano persone con problemi psico-fisici.

Non è il primo allontamento di Cantagalli, che altre volte aveva abbandonato il centro di tutela per raggiungere conoscenti. Questa volta, però, non ha ancora raggiunto nessuno che lo possa conoscere e quindi rassicurare sul suo stato di salute. 47 anni, è alto circa 1.70, con capelli castani e occhi neri. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto scuro e jeans. Lo si può notare per l'andatura claudicante e per alcune cicatrici che ha sul polso.

Sono estese in tutt'Italia le ricerche del 60enne Fulvio Mazzotti, scomparso da sabato sera. Aveva detto di recarsi a cena dalla cugina, ma da quel momento ha fatto perdere ogni sua traccia. Da circa tre mesi è ospitato dall'amico Flavio Fiorini. In tanti lo conoscono come una persona "molto positiva", ma spiega Fiorini, "spesso quello che hai dentro non appare e l'apparenza inganna".

Su Facebook è scattata la mobilitazione dei tantissimi amici, che in queste ore stanno condividendo la foto di Mazzotti. Tra stupore e desolazione nel frattempo vanno avanti le ricerche da parte della Polizia, al momento senza esito. Chi dovesse avere delle informazioni utili può chiamare il 112 dei carabinieri.


Si parla di