Cronaca

Rocca San Casciano, la Festa del Falò si fa spazio fra i grandi eventi nazionali

Basterà solo stamparlo da casa e non saranno necessarie spedizioni con corriere espresso, ma solo mostrando il barcode presente sul biglietto alle casse la sera della festa

Anche quest'anno i biglietti per la "Festa del Falò" di Rocca San Casciano saranno disponibili online. Il Comitato Organizzatore della manifestazione rocchigiana, che si svolgerà il prossimo 22 aprile, ha affidato a ciaotickets.com la gestione per la prevendita dei biglietti. Ciaotickets è uno dei più grandi portali d'Italia specializzato nella vendita di biglietti online di eventi e concerti fra i più importanti del Paese.

Digitando l'evento "Festa del Falò" si potrà acquistare il biglietto in anticipo. Basterà solo stamparlo da casa e non saranno necessarie spedizioni con corriere espresso, ma solo mostrando il barcode presente sul biglietto alle casse la sera della festa. Altra possibilità è quella di acquistare il biglietto in uno dei numerosi "botteghini" affiliati sparsi in tutta Italia dove si potranno acquistare i biglietti fino a poche ore prima dell'evento, in pratica prima di mettervi in viaggio acquistate il biglietto, eviterete così la lunga fila alle casse e vi assicurerete l'ingresso alla manifestazione. 

Quest'anno l'organizzazione si pregia di un'importante riconoscimento infatti la "Festa del Falò" è stata selezionata dal portale italive.it ed è stata ammessa alle votazioni per il "Premio Italive 2017". Italive è un'importante portale web che  informa gli automobilisti, viaggiatori e turisti su quello che accade nel territorio italiano proponendo un calendario aggiornato dei migliori eventi organizzati, mediante una selezione di prodotti eccellenti e di offerte enogastronomiche. Il premio è promosso da Codacons, Autostrade per l'Italia e Coldiretti. Altri due passi importanti che dimostrano quanto la Festa del Falò si stia guadagnando una posizione di rilievo fra gli eventi nazionali.
 


Si parla di