Cronaca

Forlì dà il benvenuto alle matricole universitarie: è il mercoledì di Almafest

Gli studenti potranno ricevere informazioni e materiale informativo su: servizi di Campus, Centro Universitario Sportivo Bologna sede di Forlì, Associazioni studentesche, Promozioni per il Teatro, Start Romagna, Er.Go

Almafest, la festa delle matricole promossa dal Campus di Forlì, in collaborazione con Comune di Forlì e Ser.In.Ar, si terrà mercoledì alle ore 18.30 alla Fabbrica delle Candele (Piazzetta Corbizzi). L’evento, giunto alla settima edizione, si svolgerà nei quattro Campus romagnoli dell’Ateneo di Bologna e costituirà una prima occasione di benvenuto ai nuovi iscritti ai Corsi di Laurea del Campus di Forlì per l’anno accademico 2014/2015. Almafest inizierà alle 18.30 e alle 19 ci sarà il saluto di benvenuto alle matricole e agli studenti.

Interverranno Felix san Vicente, coordinatore del Campus di Forlì; Emilio Ferrari, prorettore vicario dell'Università di Bologna; Roberto Nicoletti, prorettore per gli studenti dell’Università di Bologna; Davide Drei, sindaco di Forlì; e Alberto Zambianchi, presidente Ser.In.Ar. Forlì-Cesena. La giornata terminerà con un aperitivo ed un intrattenimento musicale coordinato dalle Associazioni Studentesche. Gli studenti potranno ricevere informazioni e materiale informativo su: servizi di Campus, Centro Universitario Sportivo Bologna sede di Forlì, Associazioni studentesche, Promozioni per il Teatro, Start Romagna, Er.Go.


Si parla di