Cronaca

Spaccata in una tabaccheria a Villanova e razzia di rame in via Brasini

Serie di furti tra martedì e mercoledì a Forlì. Sono stati costretti a fuggire a mani vuote i banditi responsabili della spaccata alla tabaccheria “Bonetti” di Villanova

Serie di furti tra martedì e mercoledì a Forlì. Sono stati costretti a fuggire a mani vuote i banditi responsabili della spaccata alla tabaccheria “Bonetti” di Villanova. I ladri hanno sfondato l'ingresso con un tombino in ghisa. Poi hanno saccheggiato il locale, riempiendo un sacco di gratta e vinci e sigarette. Ma vistosi scoperti da alcuni residenti, hanno preferito dileguarsi abbandonando la maggior parte del bottino e il cassetto del registratore di cassa.

Sull'episodio indagano gli agenti della Volante della Questura di corso Garibaldi. E' stata invece completata una razzia di rame nell'ex magazzino e outlet di scarpe, in via Brasini. Nella circostanza i ladri hanno portato via grondaie di rame. A dare l'allarme al 113 è stato il custode dello stabile. Il bottino ammonterebbe a circa decine di migliaia di euro. Il furto potrebbe risalire ad alcune nottate fa.


Si parla di