Cronaca

Colpo nella zona industriale, razzia di attrezzature agricole in piena notte

Un lavoro che ha impiegato diverso tempo. Il bottino è ancora in fase di quantificazione, ma si aggira in diverse decine di migliaia di euro

Razzia di accessori per macchinari agricoli nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì. I malviventi, dopo aver neutralizzato il sistema di videosorveglianza, hanno fatto irruzione nella sede della Bets di via Cardano, azienda specializzata nella vendita di trattori e componenti come pompe idrauliche, motoriduttori, distributori idraulici per macchine movimento terra e veicoli agricoli di marche diverse. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, la banda è entrata forzando un portone laterale.

Quindi hanno caricato presumibilmente su un furgone o autocarro attrezzature per macchine e trattori agricoli, in particolar modo cingolati in gomma e pezzi di ricambio. Un lavoro che ha impiegato diverso tempo. Il bottino è ancora in fase di quantificazione, ma si aggira in diverse decine di migliaia di euro. Il colpo è stato scoperto giovedì mattina, al momento dell'apertura. A quel punto i proprietari non hanno potuto fare altro che chiedere l'intervento del 113.


 


Si parla di