Cronaca

La comicità di Terenzio Traisci in semifinale ad Italia's Got Talent

Terenzio Traisci conquista il pubblico e la giuria di "Italia's Got Talent". Il comico forlivese si è esibito nella puntata di sabato scorso e si è qualificato per la semifinale

Terenzio Traisci conquista il pubblico e la giuria di "Italia's Got Talent". Il comico forlivese si è esibito nella puntata di sabato scorso e si è qualificato per la semifinale. Terenzio ha proposto uno dei pezzi forti del suo repertorio “la tv per non udenti” mimando le canzoni anche con l’utilizzo di cartelli. La sua performance è stata molto apprezzata dalla giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

“E’ stata una vera emozione – racconta Terenzio Traisci – ho ottenuto tre “si” ed è una cosa piuttosto rara. In più sono riuscito a divertire molto anche Rudy Zerbi e non capita spesso. Mi hanno apprezzato per l’originalità ma soprattutto per la mia comicità semplice e pulita. E’ stato bellissimo! Non mi piace auto elogiarmi, però sono andato molto bene ed ora parteciperò alla semifinale, sempre su Canale 5. “. Italia's Got Talent sabato sera è stata vista da ben 6.796.000 telespettatori per uno share del 28.43%.
 
Terenzio Traisci ha 33 anni (compiuti proprio sabato sera), vive a Forlì ed è laureato in Psicologia del Lavoro. Ha iniziato la carriera di comico nel '99 nei villaggi turistici e dal 2004 partecipa ai  Laboratori Zelig del Nord Italia. Nel 2006 ha partecipato a Bravo Grazie su Rai2 e FuturaCity. Dal 2008 è tra i protagonisti di Central Station su SKY con il personaggio “Terenzio TV”. Dal 2011 è testimonial Giochi Preziosi come “Mr Strepitoso” (le sue telepromozioni sono andate in onda sulle reti Mediaset). In oltre 10 anni di carriera ha vinto numerosi festival e concorsi.


Si parla di