Cronaca

Un weekend di furti, alla "Plastic" colpo da 40mila euro

Ladri di bancali in azione nel weekend alla "Plastic" di via Colorni. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, la banda è entrata nel cortile dell'azienda dopo aver scavalcato il recinto.

Ladri di bancali in azione nel weekend alla "Plastic" di via Colorni. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, la banda è entrata nel cortile dell'azienda dopo aver scavalcato il recinto. Dopodichè si è impossessati di una ventina di bancali in polipropilene in grani per un valore di circa 40mila euro. Il furto è stato scoperto domenica mattina dal titolare che ha richiesto l'intervento del 113.

Il "Corriere Romagna", che ha dato la notizia del furto, ha riportato anche di un fallito furto in un'abitazione in via La Scagna, nella zona di Ravaldino in Monte. I banditi, dopo esser stati scoperti dalla padrona di casa, si sono dileguati per i campi. I Carabinieri si sono portati sulle loro tracce, senza riuscirli però ad individuare.


Si parla di