Cronaca

Gli open days del gruppo Ferretti attraccano a Hong Kong

Ferretti Group prosegue il suo tour internazionale fra le capitali mondiali dello yachting e sceglie Hong Kong, dove da 3 anni ha stabilito la sede della propria succursale Asia Pacific

Da venerdì a domenica, si svolgeranno i primi “Ferretti Group open days” a Hong Kong: una passerella per alcuni degli ultimi modelli Ferretti Yachts e Custom Line. In particolare, saranno esposti anche il nuovo modello Ferretti Yachts 550 e l’ammiraglia Ferretti Yachts 960. Ferretti Group prosegue il suo tour internazionale fra le capitali mondiali dello yachting e sceglie Hong Kong, dove da 3 anni ha stabilito la sede della propria succursale Asia Pacific. Sarà la marina di Aberdeen che ospiterà per tre giorni i “Ferretti Group open days”, evento dedicato ad armatori, clienti, ospiti e giornalisti. L'obiettivo è quello di presentare  alcuni degli ultimi modelli lanciati dal gruppo arrivati  in Asia  nel corso di questi mesi.Protagonisti di questo appuntamento saranno i Ferretti Yachts 960 “Tai He Ban”, Ferretti Yachts 650 e Ferretti Yachts 550 Custom Line 124’ e Custom Line Navetta 28.
“Siamo felici di dedicare tre giornate agli amici di Hong Kong, che potranno avere una flotta Ferretti Yachts e Custom Line a loro completa disposizione, per visite guidate a bordo e prove mare.” - spiega Stefano de Vivo, chief commercial officer del gruppo Ferretti - “Questi open days saranno un evento esclusivo, ma vissuto con stile informale. Vogliamo accogliere  i nostri armatori, i nostri clienti e i rappresentanti della stampa per farli sentire ospiti di un vero e proprio salone nautico privato, in cui avranno il privilegio di conoscere cinque  barche straordinarie, due delle quali al loro debutto assoluto in Asia Pacific.”
 


Si parla di