Cronaca

Colpito alla testa da un tronco mentre lavora nel bosco: 34enne gravissimo

Estremamente complicati i soccorsi, in una zona impervia, nella quale è dovuto intervenire l'elicottero del soccorso alpino, con il verricello. Sul posto anche ambulanza ed elimedica

Terribile incidente sul lavoro martedì mattina in un bosco sulla strada è per Tirli, tra Rocca San Casciano e Portico. Un 34enne rumeno di Castrocaro era impegnato ad accatastare della legna, intorno alle 11, quando è stato colpito alla testa da un tronco. Estremamente complicati i soccorsi, in una zona impervia, nella quale è dovuto intervenire l'elicottero del soccorso alpino, decollato da Modena, con il verricello. Sul posto anche un'ambulanza e l'elimedica da Ravenna.

L'uomo ha riportato ferite molto gravi, e, dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all'Ospedale Bufalini di Cesena, con il codice di massima gravità. Per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri di Rocca San Casciano, che hanno ascoltato alcune persone che stavano lavorando col 34enne al momento dell'infortunio.


Si parla di