Incidenti stradali

Auto nel fosso lungo la Cervese, grave un 36enne. Feriti anche moglie e figlioletto

Un'intera famiglia all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo un incidente stradale. E' successo lunedì mattina, intorno alle 11, lungo la Cervese, a Carpinello

Un'intera famiglia all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo un incidente stradale. E' successo lunedì mattina, intorno alle 11, lungo la Cervese, a Carpinello. La peggio l'ha riportata il conducente, 36 anni, ricoverato con il codice di massima gravità al trauma center del nosocomio cesenate. La moglie, 35 anni, e il figlioletto, di appena 2, sono stati trasportati al "Bufalini" con "codice 2". Al vaglio della PolStrada di Forlì la dinamica del sinistro.

La famiglia viaggiava a bordo di una "Chevrolet" verso Forlì, quando, per cause ancora in fase d'accertamento, la vettura è scartata a sinistra, finendo ruote all'aria nel fossato che costeggia la carreggiata. Sul posto gli operatori del "118" erano presenti con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, mentre i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo.


Si parla di