Incidenti stradali

Colpo di sonno innesca carambola in via Gordini: 3 lievi feriti

Ad innescare il sinistro, secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, è stato un colpo di sonno

Carambola tra tre auto martedì mattina in via Gordini. Il fatto è avvenuto intorno alle 6.30. Ad innescare il sinistro, secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, è stato il conducente di una “Citroen C3” che ha accusato un improvviso colpo di solo. La vettura è finita prima contro una “Volkswagen Polo” che proveniva dalla direzione opposta, per poi urtare una “Alfa 159”.



La berlina, a seguito dell'impatto, è finita in testa coda, fermandosi di traverso sul marciapiede che costeggia la carreggiata, mentre la “Citroen”, che nello scontro ha riportato gravi danni all'anteriore, perdendo anche il pneumatico sinistro, è piombata su un fondo agricolo. Fortunatamente nessuno dei tre automobilisti, soccorsi dai sanitari del “118”, ha riportato grosse conseguenze fisiche.
 


Si parla di