Incidenti stradali

Dramma sulla Cervese, 17enne travolta sulle strisce: è in Rianimazione

La giovane, che ha perso conoscenza dopo l'impatto con l'auto investitrice, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

Sono gravi le condizioni della 17enne travolta nella prima serata di lunedì lungo la "Cervese", la via del mare che collega Forlì con Cervia, all'altezza dell'abitato di Casemurate. La giovane, che ha perso conoscenza dopo l'impatto con l'auto investitrice, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, venendo ricoverata nel reparto di Rianimazione. I medici si sono riservati la prognosi.

L'INCIDENTE - Il dramma si è consumato poco prima delle 19. A ricostruire i fatti gli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì. La giovane, che abita nei pressi del luogo del sinistro, era appena scesa dall'autobus, raggiungendo l'attraversamento pedonale. Mentre si trovava sulle strisce zebrate, è stata colpita da una "Fiat Grande Punto" condotta da un giovane, che procedeva in direzione Forlì. La 17enne è stata caricata prima sul cofano e poi sul parabrezza, per poi esser sbalzata ad alcuni metri di distanza.

continua nella pagina successiva ===> I SOCCORSI

SOCCORSI - A tradire il conducente della vettura probabilmente anche la visibilità limitata dalla pioggia. Subito è stato dato l'allarme. Sul posto hanno operato i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. La malcapitata, non cosciente all'arrivo degli operatori di "Romagna Soccorso", dopo esser stata stabilizzata, è stata trasportata col codice di massima gravità all'ospedale di Cesena. Ricoverata nel reparto di Rianimazione, i medici si sono riservati la prognosi. Le sue condizioni sono gravi.


Si parla di