Incidenti stradali

Mancata precedenza in via Tramazzo, grave motociclista

Brutto incidente stradale nel primo pomeriggio di mercoledì a Forlì in via Tramazzo (quartiere Cava). Un motociclista, in sella ad una "Suzuki Bandit" si è scontrato con una "Volkswagen Passat"

(Foto di Cristiano Frasca)

Brutto incidente stradale nel primo pomeriggio di mercoledì a Forlì in via Tramazzo (quartiere Cava). Un motociclista, in sella ad una “Suzuki Bandit” si è scontrato con una “Volkswagen Passat” che si stava immettendo lungo l’arteria da via Comero. Il centauro, forse anche a causa dell’alta velocità, non è riuscito ad evitare la vettura, colpendola nella parte anteriore destra. Nell’impatto è sbalzato dalla moto, volando a diversi metri di distanza sotto un’auto parcheggiata.

Immediata la richiesta d’intervento al “118”, arrivata poco dopo le 13. Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’auto col medico a bordo. Il motociclista, dopo esser stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano. Al volante della vettura coinvolta c'erano una donna di 50 anni e la figlia: entrambe illese, ma sotto choc. Per ricostruire la dinamica del sinistro erano presenti gli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di corso della Repubblica.

 

 


Si parla di