Incidenti stradali

L'autista del bus inchioda, tutti giù per terra

Tanto rumore per nulla. Si era temuto il peggio per un incidente stradale verificatosi venerdì mattina, intorno alle 7.30, lungo viale Bologna, all'altezza della Zanussi. Coinvolti nello scontro una vettura ed un autobus della linea urbana

Tanto rumore per nulla. Si era temuto il peggio per un incidente stradale verificatosi venerdì mattina, intorno alle 7.30, lungo viale Bologna, all’altezza della Zanussi. Coinvolti nello scontro una “Fiat Punto” ed un autobus della linea urbana. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due mezzi viaggiavano in direzione Faenza. Improvvisamente sembra che l’auto abbia tagliata la strada al bus. Il conducente del mezzo ha inchiodato bruscamente, toccando lievemente l’auto.

Nella frenata tutti i passeggeri del trasporto pubblico sono ruzzolati per terra. Qualcuno ha riportato qualche contusione, ma niente di che. C’è chi ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto, temendo il peggio, sono giunte diverse pattuglie della Polizia Municipale, alcuni mezzi dei Vigili del Fuoco ed i sanitari del “118”. Ma alla fine si è trattato di un banalissimo incidente, condizionato anche dalla scarsa visibilità per la nebbia particolarmente fitta.


Si parla di