Incidenti stradali

Tradita dalla pioggia, sbanda e capotta nel fosso

Spettacolare incidente stradale, fortunatamente senza grosse conseguenze fisiche, in via Brasini, a Rotta. Una 48enne, al volante di una "Citroen", è finita ruote all'aria dopo aver perso il controllo del mezzo.

Spettacolare incidente stradale, fortunatamente senza grosse conseguenze fisiche, in via Brasini, a Rotta. Una 48enne, al volante di una "Citroen", è finita ruote all'aria dopo aver perso il controllo del mezzo. Il sinistro s è verificato martedì mattina. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, la donna stava percorrendo l'arteria proveniente da Carraie di Ravenna.

Ad un certo punto, probabilmente tradita dall'asfalto reso viscido dalla pioggia,  la conducente è sbandata, finendo nel fossato che si trova nella direzione opposta al senso di marcia. La vettura si è capottata più volte, fino a fermarsi ruote all'aria. La 48enne, nonostante il terribile botto, è riuscita a cavarsela con qualche contusione. A soccorrerla i sanitari del "118" ed i Vigili del Fuoco.


Si parla di