Incidenti stradali

Resta in gravissime condizioni la donna investita dal camion dei pompieri in tangenziale

L'automezzo del 115 ha investito una donna scesa da una "Peugeot 308", sulla quale viaggiava insieme al compagno di 46 anni e al figlio piccolo. La vettura si era fermata in corrispondenza della rampa d'uscita

Versa ancora in gravi condizioni la donna investita lungo la Tangenziale di Forlì da un camion dei Vigili del Fuoco nella serata di domenica. All'ospedale Bufalini di Cesena, dove è ricoverata, permane la prognosi riservata, che indica il quadro medico di estrema delicatezza delle sue condizioni cliniche. La ferita è una 41enne meldolese, residente a Galeata, che alle 18 di domenica, all'altezza dell'uscita di viale Roma direzione monte è stata investita da un automezzo che procedeva a sirene spiegate.
 

L'automezzo del 115 ha investito una donna scesa da una "Peugeot 308", sulla quale viaggiava insieme al compagno di 46 anni e al figlio piccolo. La vettura si era fermata in corrispondenza della rampa d'uscita, nelle zebre che dividono la corsia di marcia dall'uscita, proprio a ridosso della cuspide dello svincolo. Pare che i due all'interno dell'auto stessero litigando, quando la donna è scesa. I Vigili del fuoco non avrebbero potuto fare nulla per evitarla, essendo uscita dalla macchina all'improvviso. L'uomo sarebbe risultato positivo all'alcol test e denunciato per guida in stato di ebbrezza dal PolStrada, con conseguente ritiro della patente.


Si parla di