Incidenti stradali

Sbandata e schianto multiplo in via Bologna: grave un 26enne

La Polizia Municipale è al lavoro per chiarire l'esatta dinamica del sinistro. La vettura presentava la ruota anteriore destra di scorta

Il momento dei soccorsi

Potrebbe essere l'alta velocità ad aver innescato nel primo pomeriggio di lunedì un brutto schianto lungo via Bologna, all'altezza dell'intersezione con via Cava. Il ferito è un forlivese di 27 anni, trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 27enne stava percorrendo l'arteria in direzione Faenza al volante di una "Ford Focus", quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo, finendo contro il cordolo che delimita la pista ciclabile.

continua nella pagina successiva ====> LA CARAMBOLA E FOTO

LA CARAMBOLA - L'urto ha fatto intraversare la "Focus", la quale è piombata prima contro una "Fiat Panda" in sosta e quindi con la fiancata di sinistra contro un albero. I detriti del sinistro sono finiti contro una "Renault Clio" parcheggiata nei pressi, che ha riportato lievi danni nel lunotto posteriore. Il 27enne è rimasto intrappolato nell'abitacolo, venendo liberato dai Vigili del Fuoco. Dopo esser stabilizzato dal personale di "Romagna Soccorso", sul posto con un'ambulanza e l'elimedica, il ferito è stato trasportato col codice di massima gravità al nosocomio cesenate.

GLI ACCERTAMENTI - La Polizia Municipale è al lavoro per chiarire l'esatta dinamica del sinistro. La vettura presentava la ruota anteriore destra di scorta. Un elemento ulteriore che, combinato all'alta velocità, potrebbe aver contribuito alla perdita di controllo dell'auto. Sono stati inoltre chiesti gli accertamenti del caso per chiarire se al momento del sinistro il giovane si trovasse sotto l'effetto dell'alcol.

LE NOTIZIE DI OGGI:

FORBICIATA MORTALE, PARLA LA VITTIMA: IL MOVENTE RESTA ASSURDO
SBANDATA E SCHIANTO MULTIPLO: GRAVE UN 26ENNE
ESIBIZIONISTA MOLESTA LE DONNE ALLA STAZIONE: FATE ATTENZIONE
SI BARRICA IN AUTO PER EVITARNE IL SEQUESTRO: ARRESTATO
SI TROVA IN LADRI IN AZIONE MENTRE E' IN CASA


Si parla di