Incidenti stradali

Terribile schianto in viale Dell'Appennino: il giovane in Rianimazione. E' anche positivo al covid

Il paziente si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

E' risultato positivo al covid-19 uno dei due giovani feriti del terribile incidente di venerdì sera, verificatosi in viale dell'Appennino tra la rotonda con viale Risorgimento e l'inizio di San Martino in Strada. Il paziente si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale di Forlì, i due viaggiavano a bordo di una Bmw in direzione Predappio. Improvvisamente, per cause in fase d'accertamento, il mezzo ha impattato improvvisamente contro un albero a bordo strada, per poi ribaltarsi successivamente in mezzo alla carreggiata e intrappolando all'interno i due occupanti del mezzo. 

Sul posto si sono portate le ambulanze del 118, assieme ai vigili del fuoco con il mezzo-gru in ausilio ai soccorsi. I due presenti nella macchina sono stati estratti vivi dal mezzo, uno in stato cosciente e l'altro non cosciente, entrambi portati all'ospedale Bufalini di Cesena, specializzato nei traumi di maggior complessità. Uno si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione. Sottoposto agli esami del caso è risultato positivo al virus.


Si parla di