Incidenti stradali

Investita da un'auto in via Decio Raggi: trauma cranico per una donna

La donna è stata trasportata col codice di media gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Sulla dinamica indagano gli agenti della PolStrada di Forlì.

Investita da un'auto in via Decio Raggi. L'incidente si è verificato nella prima serata di lunedì, intorno alle 20, all'altezza del curvone di Carpena. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna, una 77enne, si stava immettendo dalla vecchia via Decio Raggi sulla nuova variante, quando è stata colpita da una "Volkswagen Golf" condotta da un giovane, che proveniva da monte. GUARDA LE FOTO NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Nell'impatto la signora è finita sul cofano, per poi rovinare sull'asfalto, mentre la bici è finita sotto la vettura. Immediato l'intervento dei sanitari del 118, con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. La ferita non ha mai perso conoscenza, ma nella caduta ha riportato un trauma cranico e presumibilmente anche al bacino. Quindi è stata trasportata col codice di media gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Sulla dinamica indagano gli agenti della PolStrada di Forlì.

UNA GIORNATA DI INCIDENTI IN ROMAGNA
Non è stato certamente un lunedì fortunato quello sulle strade della Romagna. Il più grave a Ravenna, dove un uomo che stava uscendo dall'ospedale proprio a causa di un incidente avuto un anno fa, è stato coinvolto in uno schianto frontale: è di nuovo grave (clicca qui per vedere le foto e leggere l'articolo). Pauroso anche l'incidente avvenuto a Cesena in zona Martorano: un'auto decide di fare un'improvvisa inversione a U e una moto che sopraggiungeva da dietro non è riuscito ad evitarle. Due feriti (articolo e foto qui)


Si parla di