Cronaca

Cade con violenza mentre scarica il camion: ferito un operaio

La dinamica dell'incidente è al vaglio agli agenti della Questura di Forlì, che hanno operato anche col personale della Scientifica

Infortunio sul lavoro nella tarda mattinata di lunedì in via Pelacano, dove sta sorgendo un complesso di alloggi. Un operaio cinquantenne è rimasto ferito mentre era impegnato a scaricare del materiale isolante che si trovava nel cassone. Il fatto è avvenuto intorno alle 12.20. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Il ferito è stato stabilizzato e trasportato col codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni". Nell'impatto ha riportato un trauma toracico ed addominale, ma non ha mai perso conoscenza.

continua nella pagina successiva ====>

LA DINAMICA - La dinamica dell'incidente è al vaglio agli agenti della Questura di Forlì, che hanno operato anche col personale della Scientifica e della Medicina del Lavoro. Da una prima ricostruzione dei fatti, era in corso lo scarico di alcuni bancali da un camion. Ad un certo punto uno di questi si è agganciato al telone di copertura del mezzo. Il cinquantenne è salito sul cassone per sbloccarlo, ma ha perso l'equilibrio, cadendo malamente da un'altezza di circa due metri. Trasportato a locale nosocomio, non è in pericolo di vita: lunedì pomeriggio è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

LE PRINCIPALI NOTIZIE

QUALITA' DELLA VITA: E' ALLARME FURTI
ECCO IL NUOVO FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO: "VELOCIZZA I PROCESSI"
LA CITTA' DEL GUSTO: ARRIVA GAMBERO ROSSO
FORLI' CELEBRA SANTA LUCIA: LA FESTA
INFORTUNIO SUL LAVORO: FERITO CAMIONISTA
ALTRO INCIDENTE SUL LAVORO: UN FERITO IN UN MAGAZZINO


Si parla di