Cronaca

Insegue la moglie e la manda all'ospedale con un pugno in faccia

Ha inseguito la moglie, con la quale non è più in buoni rapporti, è una volta raggiunta le ha sferrato un pugno in faccia. E' quanto accaduto domenica mattina in Val Bidente

Ha inseguito la moglie, con la quale non è più in buoni rapporti, è una volta raggiunta le ha sferrato un pugno in faccia. E' quanto accaduto domenica mattina in Val Bidente. L'uomo, al volante di un'auto di cilindrata maggiore rispetto a quella della donna, si è messo all'inseguimento, arrivando a mettersi di traverso sulla carreggiata per bloccarla. Tuttavia la malcapitata è riuscita ad invertire la marcia, tentando di raggiungere la sorella che abita nella zona.

L'inseguimento, descritto sulle colonne del “Corriere Romagna”, si è concluso proprio davanti all'abitazione della sorella della vittima. L'individuo, di nazionalità albanese, ha raggiunto la moglie a piedi, per poi colpirla con un pugno al volto, provocandole un trauma che l'ha costretta all'ospedale di Santa Sofia. Sull'episodio sono in corso le indagini dei Carabinieri.


Si parla di