Cronaca

Conclusi prima dell'inizio del nuovo anno scolastico i lavori al Centro studi

Per assicurarsi dello stato di avanzamento e della consegna dei lavori, il consigliere delegato Gabriele Zelli ha effettuato un sopralluogo nelle scuole interessate insieme ai tecnici del Servizio Edilizia

Conclusi prima dell'inizio del nuovo anno scolastico i lavori al Centro studi di Forlì. Sono stati completati i lavori di ammodernamento e messa in sicurezza dei controsoffitti  nelle aule e nei corridoi del primo piano del Liceo Scientifico e sono state sostituite tutte le vetrate dei corridoi con vetri di sicurezza, finalizzati anche al risparmio energetico. Lo stesso tipo di intervento ha interessato l’Itas Saffi e l’Istituto Tecnico Matteucci (Ragioneria), dove sono ormai in via di conclusione gli ultimi lavori di manutenzione, in netto anticipo rispetto ai tempi previsti.

All’Itas Saffi sono terminati anche i lavori previsti per tre laboratori. Si tratta della realizzazione del nuovo laboratorio di Chimica organica,  del potenziamento del laboratorio di Microbiologia che è stato dotato dell’impianto gas per le attività didattiche e della manutenzione ordinaria del terzo laboratorio. Mentre il laboratorio destinato a Biologia sarà pronto entro il mese di settembre. Per assicurarsi dello stato di avanzamento e della consegna dei lavori, il consigliere delegato Gabriele Zelli ha effettuato un sopralluogo nelle scuole interessate insieme ai tecnici del Servizio Edilizia.


Si parla di