Cronaca

Litiga con la coinquilina e le tira un piatto di pasta in faccia

Studentesse conviventi ai ferri corti per questioni di pulizia e rispetto. Si è reso necessario l'intervento di una Volante della Questura di Forlì per spegnere un'accesa lite tra ragazze

Studentesse conviventi ai ferri corti per questioni di pulizia e rispetto. Si è reso necessario l'intervento di una Volante della Questura di Forlì per spegnere un'accesa lite tra ragazze, poco più che ventenni, in un'abitazione in viale Bolognesi. L'episodio si è consumato domenica pomeriggio. A fronteggiarsi alcune italiane e due giovani di nazionalità russa, una delle quali ospite della connazionale.

All'origine del contenzioso ci sarebbero motivi di convivenza. La discussione è presto degenerata ed una delle ragazze stranieri ha buttato in faccia ad una delle coinquiline italiane un piatto di pasta al sugo. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto la malcapitata aveva il volto, i capelli e la maglia sporchi di sugo. Gli agenti hanno rassenerato gli animi, informando le litiganti della facoltà di adire per vie legali.


Si parla di