Cronaca

Palestra di Ginnastica Artistica di via Isonzo, "A.A.A. cercasi gestore"

Il Comune ha pubblicato un avviso per la gestione della Palestra di Ginnastica Artistica, via Isonzo nn. 54/56. L'amministrazione intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di soggetti aventi i requisiti

Il Comune ha pubblicato un avviso per la gestione della Palestra di Ginnastica Artistica, via Isonzo 54/56. L'amministrazione intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di soggetti aventi i requisiti. Occorre essere "società sportive o associazioni sportive o federazioni sportive o enti di promozione sportiva o discipline associate del Coni, che svolgono attività sportive connesse alle caratteristiche peculiari dell’impianto in oggetto".

E' necessario "non essere in stato di morosità nei confronti di questo Comune; avere esperienza nel campo della gestione di impianti sportivi". A tale riguardo si invitano i soggetti interessati a presentare apposita istanza di manifestazione di interesse, entro le ore 12 del giorno 25 ottobre, da consegnare a mano presso l’Unità Sport del Comune di Forlì, via delle Torri n.15, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.30) o a mezzo posta (la richiesta dovrà pervenire entro la data indicata).

L’assegnazione in gestione avrà durata di nove anni. L’Avviso è reperibile e scaricabile dal sito del Comune di Forlì alla voce Bandi, Avvisi, Gare e Concorsi. Per le informazioni necessarie, rivolgersi all’Unità Sport, tel. 0543.712553, e mail: servizio.sport@comune.forli.fc.it .


Si parla di