Cronaca

"Pizzicato" in A14 mentre correva con un'auto di grossa cilindrata: era clandestino

Era alla guida di un'auto di grossa cilindrata, correva pericolosamente in autostrada ed è risultato essere irregolare in Italia. Nella notte tra venerdì e sabato a "pizzicarlo", è stata una pattuglia della Polizia Autostradale

Era alla guida di un’auto di grossa cilindrata, correva pericolosamente in autostrada ed è risultato essere irregolare in Italia. Nella notte tra venerdì e sabato a “pizzicarlo”, è stata una pattuglia della Polizia Autostradale di Forlì, dopo il casello di Forlì nella carreggiata in direzione bologna.  Una potente Audi Allroad precedeva a forte velocità causando pericolo . A bordo c’erano tre extracomunitari il cui conducente, marocchino 35enne domiciliato nelle Marche è stato sanzionato per velocità pericolosa con decurtazione di 5 punti della patente e 110 euro.

Lo stesso conducente, però, è risultato essere irregolare sul territorio nazionale in quanto dal 2013 era ricercato per “Rifiuto del permesso di soggiorno”, emesso dal Questore di Brescia. Data l'ora notturna è stato trattenuto presso il comando di Polizia, avvisato del fatto il Pubblico Ministero. In mattinata è stato foto segnalato presso la Questura di Forlì e gli è stato notificato il decreto di espulsione con l'intimazione di lasciare l'Italia entro 10 giorni.  Gli altri due extracomunitari, un albanese ed un venezuelano, erano in regola.


Si parla di