Cronaca

Predappio, bando di concorso per i laureati

Bando di concorso a premi per i residenti nel Comune di Predappio che si sono laureati nell’Anno Accademico 2009/10. A presentarlo è il Comune di Predappio

Bando di concorso a premi per i residenti nel Comune di Predappio che si sono laureati nell’Anno Accademico 2009/10.
A presentarlo è il Comune di Predappio, che in collaborazione con la Società Cooperativa Apem Caveja, l’Avis Comunale di Predappio, Dental Trey di Fiumana e il Gruppo Sportivo San Savino mette a disposizione quattro premi del valore di 550,00, 450,00, 300,00 e 200,00 euro.
Per concorrere alla loro assegnazione bisogna innanzi tutto risultare residente nel territorio comunale alla data di approvazione del bando, 14 novembre 2011.

La laurea dev’essere stata conseguita nell’Anno Accademico 2009/10: il concorrente dovrà fornire tutte le indicazioni relative a facoltà e corso di laurea frequentati (non sono richiesti certificati o copie autentiche; tutte le dichiarazioni vengono fornite dai concorrenti sotto la propria responsabilità).  
È escluso dalla selezione chi abbia già usufruito negli scorsi anni di un premio di laurea/borsa di studio conferito nell’ambito di iniziative analoghe a questa organizzate dal Comune di Predappio, autonomamente o in collaborazione con le associazioni del territorio.
 
La domanda, contenere i dati anagrafici e recapiti del concorrente e i titoli di studio, va redatta in carta semplice e indirizzata al Sindaco del Comune di Predappio.
Al bando (scaricabile dal sito www.comune.predappio.fc.it) è allegato uno schema di domanda contenente un modulo precompilato da completare e sottoscrivere a cura del concorrente, da presentare assieme alla fotocopia di un documento di identità valido.
La documentazione può essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune o inviata a mezzo raccomandata a.r. al Comune di Predappio (piazza Sant’Antonio 3, 47016 Predappio – FC). In entrambi i casi la scadenza per la consegna è fissata alle ore 12 di sabato 3 dicembre 2011.

L’esame delle domande pervenute sarà affidato ad una Commissione composta da un rappresentante dell’Amministrazione Comunale, un rappresentante del mondo della scuola e uno delle associazioni aderenti all’iniziativa. Se per mancanza di candidati non si dovesse pervenire all'assegnazione di uno o più premi, la somma rimasta a disposizione andrà a finanziare iniziative analoghe in fase di programmazione per il 2012. I quattro premi di laurea sono soggetti a ritenuta Irpef (20%), in quanto reddito assimilato a quello derivante dal lavoro dipendente.
 
I premi verranno consegnati ai vincitori nel corso di una cerimonia pubblica che si terrà in occasione del tradizionale concerto di Natale, organizzato dall’AVIS di Predappio in collaborazione con l’Amministra­zione Comunale.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all'Ufficio per le Relazioni col Pubblico (tel. 0543 921711; e-mail urp@comune.predappio.fo.it). Il bando è scaricabile dal sito Internet comunale, all’indirizzo www.comune.predappio.fc.it


Si parla di