Cronaca

E' scomparsa da martedì: si cerca la 72enne Gabriella Tassinari

La Prefettura di Forlì-Cesena ha attivato il dispositivo per la ricerca delle persone scomparse.

Si allunga la striscia di persone scomparse nel Forlivese. Sono ore di apprensione per i familiari di Gabriella Tassinari, una forlivese di 72 anni di cui non si hanno più notizie da martedì mattina. L'ultima volta è stata vista intorno alle 6; quindi si è allontanata da via Amendola, nella zona di San Martino in Strada. La Prefettura di Forlì-Cesena ha attivato il dispositivo per la ricerca delle persone scomparse.

Ancora nessuna traccia di Fulvio Mazzotti, il 60enne scomparso da sabato scorso. Al momento dell'allontanamento  indossava probabilmente una t-shirt chiara a maniche corte, un jeans grigio scuro, delle scarpe da ginnastica bianche. Porta occhiali da vista. Segni particolari: cicatrici su entrambi gli avambracci. Il caso è finito sulla popolare trasmissione di Rai 3 "Chi l'ha visto?".

Nella lista dei scomparsi ci sono altri due forlivesi: Daniele Cantagalli, di cui non si hanno più notizie dal 3 giugno scorso, quando si è allontanato dalla comunità di Montepaolo, vicino a Dovadola, struttura in cui si trovano persone con problemi psico-fisici. E' disperso dal 17 febbraio scorso dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale Morgagni-Pierantoni a seguito di una caduta accidentale il 74enne Enzo Zattoni.

 


Si parla di