Cronaca

Rocca San Casciano, la Festa del Falò si arricchisce di un servizio richiesto dai visitatori

“Questo è uno dei servizi più richiesti da chi viene da fuori – fanno sapere dalla Pro Loco – siamo molto contenti di essere risusciti ad organizzarlo"

Grazie all’accordo stipulato fra la Pro Loco e la società C.R. Bus in occasione della Festa del Falò del 22 aprile, quattro bus, ogni mezz'ora, dalle 18 alle 23, effettueranno servizi di andata dal Punto Bus di Forlì a Rocca San Casciano. Il ritorno è previsto da mezzanotte fino alle 4 di mattina. Il Punto Bus è antistante la stazione ferroviaria e quindi risulta comodo anche per chi raggiunge Forlì in treno. Il costo del biglietto (andata e ritorno) è di 10 euro e sarà possibile anche acquistare il biglietto di ingresso alla Festa, evitando la fila alle casse.

Il numero per le prenotazioni e per avere maggiori informazioni è quello della Pro Loco di Rocca San Casciano 371 181 4751. “Questo è uno dei servizi più richiesti da chi viene da fuori - fanno sapere dalla Pro Loco - siamo molto contenti di essere risusciti ad organizzarlo, rispondendo cosi alle esigenze sia di chi non ha i mezzi (pensiamo ad esempio a tanti giovani e studenti) sia per chi vuole vivere la festa con tranquillità senza il rischio del viaggio in automobile e vuole trascorrere la Festa insieme a noi, dall’accensione dei Falò, alle sfilate dei carri, fino ai balli e alle musiche in piazza che proseguono per tutta la notte".


Si parla di