Cronaca

Carabinieri seguono i "clienti" ed acciuffano giovane pusher di marijuana

I militari sono arrivati allo spacciatore 18enne, seguendo i quattro giovani che a bordo di un'auto hanno raggiunto Faenza. Qui uno di loro è salito nell'abitazione del "grossista", uscendone con 20 grammi di marijuana

Foto di repertorio

"Grossista" della droga nella rete dei Carabinieri. Gli uomini dell'Arma del Nucleo Operativo della Compagnia di Forlì, in collaborazione con i colleghi della stazione di Modigliana, al termine di un'attività investigativa, hanno arrestato nel cuore della nottata tra venerdì e sabato un disoccupati faentino di 18 anni con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato quattro giovani, uno studente, due operai ed un disoccupato di Modigliana, rispettivamente di 17, 18, 19 e 20 anni.

I militari sono arrivati allo spacciatore 18enne, seguendo i quattro giovani che hanno raggiunto in auto Faenza. Qui uno di loro è salito nell'abitazione del "grossista", uscendone con 20 grammi di marijuana. Il blitz in casa ha permesso di trovare e sequestrare altri 60 grammi di "maria", 300 euro frutto dell'attività di spaccio e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il quartetto è stato denunciato a piede libero poichè trovato anche in possesso di un bilancino di precisione e materiale utile per il confezionamento della droga. L’arrestato, processato con rito direttissimo dal Tribunale di Ravenna, è stato condannato ad un anno e quattro mesi di reclusione, pena sospesa.


Si parla di