Cronaca

Undicimila persone per il benessere. "Natural Expo" presa d'assalto

Oltre undicimila persone hanno partecipato alla 6°edizione di "Natural Expo", che si è svolta alla Fiera di Forlì dal 24 al 26 febbraio, replicando così il successo dell'anno scorso con un'enorme affluenza da tutta Italia

Oltre undicimila persone hanno partecipato alla 6°edizione di "Natural Expo", che si è svolta alla Fiera di Forlì dal 24 al 26 febbraio, replicando così il successo dell'anno scorso con un'enorme affluenza da tutta Italia. L’ultimo week end di febbraio, insieme a un breve anticipo di primavera,  ha portato nei padiglioni del polo fieristico forlivese migliaia di persone interessate a scoprire, tra molteplici prodotti e un’ampia scelta di convegni ed eventi collaterali,  le novità su salute, ambiente e benessere.
 
Gilberto Tedaldi di Romagna Fiere
esprime piena soddisfazione: “La Fiera dedicata alla salute, al benessere e alla natura ha coinvolto i visitatori con approfondimenti, convegni, esibizioni, presentazioni di libri. Uno degli obiettivi di Natural Expo è  sensibilizzare il pubblico alle tematiche dell’ambiente e del vivere sano e devo ammettere che questa edizione si è dimostrata molto interessante da questo punto di vista e molto apprezzata da chi vi ha partecipato. Gli espositori rappresentavano tutti i settori in maniera  davvero completa e i visitatori hanno avuto la scelta più ampia per i loro acquisti. Non mi resta che rinnovare l’appuntamento con Natural Expo per il prossimo anno, sperando di ottenere lo stesso successo.”
 


Si parla di