Cronaca

Tangenziale Est, chiude per lavori tratto tra via Golfarelli e via Fermi Romagnosi

Nell'ambito dei lavori di realizzazione del 4° Lotto della Tangenziale Est sarà realizzato l’intervento del varo delle travi e della esecuzione dell’impalcato stradale del viadotto

Nell'ambito dei lavori di realizzazione del 4° Lotto della Tangenziale Est sarà realizzato l’intervento del varo delle travi e della esecuzione dell’impalcato stradale del viadotto in corrispondenza della rotatoria all’intersezione di via Golfarelli via Mattei via Della Costituzione (T.Est).
Le lavorazioni saranno eseguite nel periodo compreso fra le ore 10 di mercoledì e lunedì 1 luglio, data prevista come termine di questi lavori.

Durante l'esecuzione dei lavori resterà chiusa al traffico la carreggiata stradale della rotatoria (quadrante Nord Est) nel tratto compreso tra via Golfarelli e via Fermi Romagnosi. Il traffico con direzione Autostrada sarà deviato sulle strade limitrofe ( via Mattei, via Masetti e via Balzella).

Questa deviazione comporterà un rallentamento del traffico, pertanto si invita la cittadinanza a tenerne conto per l’eventuale scelta di itinerari alternativi e per il calcolo dei tempi di spostamento.


Si parla di