Cronaca

Volevano ripulire la cassaforte della Coop di viale Salinatore: il colpo è sfumato

Secondo quanto ricostruito dal personale di Corso Garibaldi, i banditi hanno utilizzato una scala metallica di quelle allungabili per raggiungere un finestrone.

Puntavano sicuramente alla cassaforte i malviventi che nella nottata tra giovedì e venerdì sono stati messi in fuga dal tempestivo intervento delle guardie giurate della Coop Service e degli agenti della Volante della Questura di Forlì. Nel mirino la Coop di viale Salinatore. Tutto si è consumato intorno alle 3. Secondo quanto ricostruito dal personale di Corso Garibaldi, i banditi hanno utilizzato una scala metallica di quelle allungabili per raggiungere un finestrone.

Dopo aver infranto il vetro, hanno tentato di accedere all'interno del punto vendita. Ma a quel punto è scattato l'allarme, collegato alla Coop Service. In pochi istanti sono arrivate le luci blu del 113 e quelle del servizio di vigilanza, ma i ladri nel frattempo erano già riusciti a dileguarsi. Per terra è stato trovato un flessibile. Presumibilmente puntavano a forzare la cassaforte. Ma il piano è saltato.
 


Si parla di