Cronaca

Terrore in sala giochi, banditi fanno inginocchiare cassiera e quattro clienti

Ha fruttato circa 3mila euro una rapina commessa la sera di Pasqua nella sala giochi "Metropolis" di via Colombo, nei pressi della stazione di Forlì. Mancavano pochi minuti alla mezzanotte

Ha fruttato circa 3mila euro una rapina commessa la sera di Pasqua nella sala giochi “Metropolis” di via Colombo, nei pressi della stazione di Forlì. Mancavano pochi minuti alla mezzanotte. In quel momento c'erano quattro clienti e la dipendente. Improvvisamente hanno fatto irruzione due individui, col volto occultato dal passamontagna ed armati di pistole. Sono stati minuti di autentico terrore: hanno fatto inginocchiare i testimoni, poi hanno prelevato l'incasso.

Dopodichè hanno chiuso nel bagno i cinque malcapitati, ma senza girare la chiave. Poco dopo sono arrivati sul posto i Carabinieri del Nucleo Operativo, diretti dal capitano Cristiano Marella, che hanno proceduto ai rilievi di legge. La notizia è stata riportata dal “Corriere Romagna”, che non esclude l'ipotesi che i due banditi nei giorni precedenti al colpo abbiano fatto degli accurati sopralluoghi.


Si parla di