Cronaca

Non risponde al telefono: benzinaio trovato morto in casa

Una volta forzato l'ingresso, i soccorritori hanno trovato il corpo senza vita dell'uomo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Volante della Questura di Forlì per i rilievi di legge

Stroncato da un infarto mentre si trovava in casa. E' morto così un cinquantenne, dipendente di una stazione di servizio in via Ravegnana. La vittima abitava a poche centinaia di metri dal luogo di lavoro, in un appartamento sopra il ristorante "Le Querce". I Vigili del Fuoco ed i sanitari di "Romagna Soccorso" sono intervenuti giovedì pomeriggio, intorno alle 15,30, su richiesta dei colleghi, ai quali il cinquantenne non rispondeva al telefono.

Una volta forzato l'ingresso, i soccorritori hanno trovato il corpo senza vita dell'uomo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Volante della Questura di Forlì per i rilievi di legge. Dagli accertamenti sono emerse le cause naturali del decesso. Poche ore prima un'altra vittima stroncata da un malore: si tratta di una donna residente a Forlimpopoli. Quando il personale del 118 è arrivato sul posto, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.


Si parla di