Economia

Danilo Casadei nel gruppo di presidenza dei Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna

È stata completata nei giorni scorsi la squadra di presidenza del Comitato regionale Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna.

È stata completata nei giorni scorsi la squadra di presidenza del Comitato regionale Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna. I nuovi Vicepresidenti, che affiancheranno il Presidente Claudio Bighinati nel triennio 2014-2017 sono Danilo Casadei di Grafiche MDM, Presidente del Gruppo Giovani di Confindustria Forlì-Cesena, Stefania Accorsi di Reggio Emilia, Licia Angeli di Ravenna e Fabio Poli di Modena.

Inoltre, con l’elezione del nuovo Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Marco Gay, avvenuta il 6 maggio scorso a Roma, si è rinnovata la rappresentanza dell’Emilia-Romagna negli organi centrali. Sono infatti entrati nella Presidenza nazionale Gian Guido Riva di Bologna con l'incarico di Responsabile del Comitato "Trasferimento tecnologico e ricerca" e Giorgio Bellucci di Modena con l'incarico di Responsabile del Comitato "Skills imprenditoriali e associative", ed è stato eletto nel Consiglio Centrale Lorenzo Zerbini di Parma.

“Sono davvero orgoglioso della squadra di presidenza che mi affiancherà in questo triennio. Sono tutti giovani imprenditori – spiega Claudio Bighinati – molto preparati e con grande entusiasmo. Abbiamo previsto deleghe specifiche di lavoro e attività sulla base delle rispettive competenze di ciascuno. Sono altrettanto orgoglioso dei nostri rappresentanti negli organi centrali nazionali. Sono sicuro che, grazie a loro, l’Emilia-Romagna darà come sempre un importante contributo al movimento dei Giovani Imprenditori del nostro Paese”.


Si parla di