Eventi

In discoteca il Carnival Party dei giovani all'insegna del sano divertimento. E per gli adulti ci sarà una tappa di Miss Mamma

Foto di repertorio

Festa di carnevale in discoteca all'insegna del sano divertimento. Domenica 26 febbraio, dalle 16 alle 21, torna l’evento del Sunday Club al Controsenso di Forlì riservato ai giovani di seconda e terza media in collaborazione con il progetto "Big Fun No Trip" di Matilde Montanari, alcune delle associazioni genitori delle scuole medie e Cosascuola Music Academy, che porteranno sulle tastiere i dj allievi Samuel Salvatore, Ale Calò, Nicola Fioretto, Marco Zozzi e Aurora Fioretto, coordinati dai docenti Dj Pyton, Max Monti Dj, Thomas Blasi Dj e Dado Juice Dj.

Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita (15 euro consumazione analcolica, guardaroba e pop corn compresi) contattando il numero 3247924600. Parte dell'incasso sarà donato al Reparto pediatrico di Forlì del primario Enrico Valletta. Ma il divertimento sarà anche per gli adulti: in contemporanea nel privé, rigorosamente separati dai ragazzi, si svolgerà una tappa nazionale dell'evento di Miss Mamma Italiana con ingresso libero (possibilità di fare aperitivo a buffett a 8 euro). "Questo format, partito da Forlì, sta spopolando in diverse città e questo si che è un segnale positivo - esclama Matilde -. Forse siamo sulla strada buona. Avanti tutta e invertiamo la rotta".


Si parla di