Eventi

Quattro giorni di festa con birre artigianali e piatti gustosi in piazzetta

Il dehor del Jump Cafè, in Piazzetta Morgagni, ospita da giovedì 9 maggio a domenica 12 maggio “Happy Beer Festival”, una quattro giorni dedicata alla birra artigianale con un contorno di musica dal vivo e piatti proposti dalla cucina del Jump Cafè.

Al centro di questa seconda edizione di Happy Beer Festival ci sono le proposte di otto birrifici italiani tra i quali verrà decretato il migliore proprio dai partecipanti all’evento.

Le pregiate birre artigianali si possono abbinare ai piatti preparati dalla cucina del Jump Cafè che per l’occasione propone: cappelletti al ragù, strozzapreti panna e speck, hot dog, hamburger e patatine e piadina con verdure, porchetta, prosciutto crudo e squaquerone, salsiccia e cipolla. Sul palco, durante la serata di sabato, si esibiscono i Desert Club, tribute band dei Negrita.

I birrifici che partecipano all’Happy Beer Festival sono: Mazapègul Birrificio di Romagna di Civitella; BiFor di Forlì, Birrificio del Montone di Castrocaro Terme; Malti e Bassi bistrot di Predappio Alta; Marialti romagna beer di Cesena; Birrificio 61cento di Pesaro; Birrificio Non Retorico di Imola; Frankie Brewery di Marradi.


Si parla di