Eventi

Il Black Friday è glamour da Romagnola Profumi

Segnate sul calendario la data del 29 novembre: sta arrivando il “venerdì nero”. Importato dagli USA il “Black Friday” è diventato uno degli eventi più attesi da chi ama lo shopping e chi va a caccia di sconti e occasioni. Ma quale tradizione si cela dietro a questa ricorrenza? Proviamo a raccontarvelo brevemente: negli anni ’60, all’indomani del “Thanksgiving” il “giorno del ringraziamento”, i negoziati hanno iniziato a proporre sconti speciali per incentivare le vendite in vista delle festività natalizie. Perché il colore nero? Una delle teorie si rifà ai registri contabili dell’epoca, compilati utilizzando il rosso per segnalare le perdite e il nero, appunto, per le entrate. Grazie al “Black Friday” i conti si chiudevano in attivo e per questo sui registri dei negozianti compariva un confortante nero.
C’è chi sostiene che il termine di questa ricorrenza, invece, sia stato coniato come riferimento al traffico causato dalle automobili. Milioni di americani per il Black Friday si riversano sulle strade, congestionando negozi e centri commerciali, attirati dagli sconti.
Il Nero tuttavia è anche icona di classe, eleganza, sofisticatezza. È associato allo stile, trasmette mistero, raffinatezza, eleganza, sicurezza e non è un caso che “Romagnola Profumi” lo abbia scelto come marchio di fabbrica. Facile a questo punto unire le cose, ossia le grandi offerte del Black Friday e il glamour di Romagnola. 

Nel rinnovato Show Room di via Ravegnana 373/B, un luogo in cui la beauty experience è davvero memorabile, il Black Friday verrà celebrato con un’apertura straordinaria non stop dalle 9.00 alle 22.00. Per tutta la giornata e in via del tutto eccezionale i prodotti dei migliori brand saranno super scontati!* Ad accompagnarvi alla scoperta delle nuance, dei prodotti e dei profumi del momento, uno staff preparatissimo che vi svelerà i segreti per una bellezza ammaliante.

*Sono esclusi alcuni marchi e gli articoli già scontati. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso.


Si parla di