Eventi

Capodanno in Piazza Saffi: musica dal vivo, concerto dei Moka Club e dj set

Il conto alla rovescia è già iniziato. Forlì è pronta a festeggiare il Capodanno 2015 in piazza Saffi con una serata all’insegna della musica e del divertimento. L’evento, organizzato dal Comune di Forlì, avrà inizio alle 22 per proseguire fino a tarda notte con l’alternarsi di musica dal vivo e dj set. Ad aprire la serata saranno Sergio Casabianca and Zebratre con una “Beat Parade” anni ’60 tutta da cantare e ballare per rivivere le magiche atmosfere di quegli anni che hanno fatto impazzire più di una generazione, tra shake, twist, surf e ballo del mattone.

La serata proseguirà con lo show “Dance Evolution” dei Moka Club che proporrò un mix di musica dance e pop, rivisitando nella chiave coinvolgente e carica dell'energia tipica della band brani degli anni ’80 con tanto di mash up e campionamenti proposti da un dj che mixerà live sul palco. Non mancherà naturalmente un salto nel repertorio storico anni ’70 e negli anni ’90.

I Moka Club sono uno dei gruppi più noti della Romagna, leader da moltissimi anni nell’intrattenimento. A mezzanotte grande brindisi per salutare l'anno appena concluso e dare il benvenuto, insieme e in allegria, al 2015. A seguire si continuerà a ballare fino a tarda ora con l’animazione di Radio Studio Delta e i dj Jurymauru e Sandro Base. Per la serata sarà, inoltre, aperta la pista di pattinaggio allestita in piazza Saffi. Grazie alla collaborazione del Gruppo Alpini di Forlì verranno distribuiti a tutti i partecipanti panettone e vin brulè.


Si parla di