Eventi

Aspettando il Festival: Rita Dalla Chiesa svela drammi ed emozioni della sua vita

Si tiene giovedì 11 luglio, nell’ambito degli “Incontri al Tramonto”, il secondo appuntamento con “Aspettando il Festival di Castrocaro”. Dopo aver ospitato il 4 luglio Eleonora Daniele, è invece Rita Dalla Chiesa la grande protagonista di questo evento. Qui, dalle ore 20.45 al Padiglione delle Feste di Castrocaro con ingresso gratuito, si racconta allo scrittore Giovanni Terzi. 

E' l’occasione per ascoltare dalla viva voce della giornalista e conduttrice televisiva tutte le emozioni contenute nel suo libro “Mi salvo da sola” (edito da Mondadori). Un’opera in cui ripercorre alcuni dei momenti più importanti della sua vita, a partire dal dramma della morte del padre, il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa. 

Gli “Incontri al Tramonto”, in programma tutti i giovedì fino al 29 agosto, vedono ospiti grandi personaggi del mondo della televisione, del giornalismo, della politica e dello sport che per l’occasione si racconteranno a tutto tondo e saranno pronti a svelare alcuni retroscena legati alle proprie carriere. 


Si parla di