Eventi

Con Moris Pradella, Hendrix in concerto per Rockin'Time 2018

Venerdì 23 febbraio ore 21.45 prima serata in programma di Rock'n Time 2018 con gli EXP di Moris Padella in omaggio a Jimi Hendrix.

Voce e chitarra del polistrumentista Moris Pradella, il talentuoso mantovano, già voce dei Quintorigo, corista di Mario Biondi e molti altri.

Concerto dedicato alla Rivoluzione del Rock e della chitarra Stratocaster Jimi Hendrix omaggiata da uno dei migliori talenti italiani Moris Pradella che tornerà a grande richiesta a Forlì, appuntamente veramente imperdibile!!

La primavera a Forlì significa il ritorno del Rock della Rassegna di musica live ROCKIN'TIME, divenuta un appuntamento atteso e richiesto da tutta la Romagna ed oltre.

La sesta edizione di Rockin'Time, con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Forlì, avrà luogo tra Febbraio e Maggio 2018 presso lo storico locale Naìma Club e spazierà dagli albori della musica moderna con Jimi Hendrix fino ad arrivare quasi ai giorni nostri con l'immancabile omaggio agli U2.

Rockin'Time 2018 coinvolgerà band provenienti da tutta Italia per far rivivere sonorità ed emozioni che hanno accompagnato e affascinato intere generazioni fino ad oggi partendo dagli indimenticabili anni '60 - '70 di artisti la cui musica viene considerata la "classica" della musica moderna.

Nel corso dei sei concerti in programma si alterneranno band che riproporranno fedelmente i live delle storiche formazioni originali quali Jimi Hendrix, Queen, AC/DC, U2, Led Zeppelin, Rolling Stones.

Primo imperdibile appuntamento quindi venerdì 23 febbraio ore 21.45 con gli EXP - Jimi Hendrix.


Si parla di